venerdì 3 agosto 2012

pagamenti con carta di credito su DomainRegister.it


E' stata inserita la possibilità di pagamento dei servizi di DomainRegister.it con carta di credito.
Finora, il pagamento con carta di credito era possibile attraverso Paypal - meccanismo che, però, non era gradito a tutti i clienti.
Viene comunque mantenuta la possibilità di pagamento con Paypal, ma è affiancata dal gateway del Monte dei Paschi di Siena per permettere transazioni in tutta sicurezza e con le più ampie garanzie.
Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa (compresa Visa Electron e Postepay), Mastercard ed American Express.

Particolare riguardo è stato posto alla sicurezza della gestione di tali transazioni, considerato anche il timore di alcuni utenti ad esporsi a possibili truffe e clonazioni della propria carta di credito utilizzandola on-line.

Quindi le transazioni di DomainRegister.it avvengono totalmente sul gateway del Monte dei Paschi di Siena: nessun dato della carta di credito utilizzata viene conservato nei nostri archivi, ma solo ed esclusivamente negli archivi dell'istituto bancario.
Inoltre sono attivate le più avanzate misure di sicurezza per l'utilizzo della carta di credito on-line: Verified by Visa e Mastercard Securcode.

Al momento il pagamento con carta di credito è utilizzabile per tutti i servizi acquistati on-line di registrazione domini; prossimamente verrà esteso anche per il pagamento dei servizi fatturati a consuntivo.