lunedì 26 maggio 2014

Nuova ragione sociale: S.M.A. srl



Il giorno 9 maggio 2014 la NewMediaLabs è stata assorbita dalla S.M.A. srl, azienda operante nel settore dell'IT fin da 1993.
Abbiamo voluto incorporare un'azienda già operante in questo settore per espandere la nostra gamma di prodotti/servizi e mettere a frutto le competenze maturate in oltre 20 anni di attività inserendo nella struttura nuovo personale già adeguatamente formato sulle tecnologie web e le problematiche ad esse connesse.

Siamo consci che nell'ultimo periodo ci sono stati dei problemi; abbiamo lavorato - e stiamo lavorando - per offrire a Voi tutti un servizio migliore. E' una sfida che abbiamo raccolto, ragionevolmente sicuri di riuscire a raggiungere la meta che ci siamo prefissati..

Nello specifico stiamo rivisitando tutti i nostri siti e rivedendo, per ottimizzarla, la gamma dei prodotti e servizi offerti a listino.

Al momento questo blog rimane il principale canale di comunicazione collettivo con i nostri Clienti (oltre, ovviamente, al pannello di controllo dei servizi, tramite il quale continueranno ad esser erogati tutti i nostri servizi di assistenza).


S.M.A. srl        
Direzione Commerciale