lunedì 10 agosto 2015

Funzione redirect: da oggi è compresa con la registrazione del dominio!

In DomainRegister.it abbiamo introdotto una piccola novità, per meglio soddisfare le esigenze dei nostri utenti: nel canone di registrazione di qualsiasi dominio è adesso disponibile una comoda funzione di redirect che permette, se necessario, di reindirizzare il proprio dominio su un altro URL.

Quindi adesso, attraverso il nostro pannello di controllo, nel pannello di amministrazione di ogni dominio compare il tasto "redirect" che, se necessario, permette di attivare ed impostare questa funzione.



Il redirect realizzato è di tipo "SEO friendly", ovvero non va ad impattare negativamente sul posizionamento dei siti coinvolti.

Come conseguenza di ciò, scompare dal listino il nostro pacchetto hosting "Redirect + email", che permetteva appunto di effettuare il redirect del proprio dominio e, in più, comprendeva 5 caselle email.

Tutti i pacchetti hosting attivi di tipo "redirect + email" sono stati gratuitamente convertiti in pacchetti "Hosting Basic Linux".
Alla scadenza, gli utenti che li avevano attivati solo per disporre della funzione "redirect" non avranno la necessità di rinnovarli, e potranno procedere solo al rinnovo del dominio (che, come già detto, adesso comprende la funzione redirect).