lunedì 25 gennaio 2016

manutenzione straordinaria urgente su vmemail14.rubalocloud.nmllab.com [CLOSED]

E' in corso un'operazione di manutenzione straordinaria urgente sul server email shared vmemail14.rubalocloud.nmllab.com

Servizi coinvolti: solo i servizi email shared entry che utilizzano il server  vmemail14.rubalocloud.nmllab.com ( 92.60.68.153 )

NON sono coinvolti i servizi email shared entry che utilizzano altri server ( vmemailXX.rubalocloud.nmllab.com ), i servizi email Cronusmail, i servizi PEC.

Durante le operazioni di ripristino potranno verificarsi sia sensibili rallentamenti del servizio, sia down temporanei ma prolungati.
La completa funzionalità verrà ripristinata nel minor tempo possibile ma, in considerazione del tipo di attività in corso, non possiamo al momento formulare previsioni sulla durata delle operazioni.

Aggiornamento del 26/01/2015 16:10 - conclusione operazioni di manutenzione


Le operazioni di manutenzione si sono concluse ed il server vmemail14.rubalocloud.nmllab.com è adesso completamente operativo.
Permane un sovraccarico, dovuto alla coda di messaggi accumulata, e che verrà smaltito nel corso delle prossime ore. In questa fase possono ripresentarsi sporadici e temporanei malfunzionamenti.
I nostri tecnici continueranno a monitorare la situazione fino allo smaltimento della coda.