venerdì 17 marzo 2017

DomainRegister cresce, e diventa DomainRegister.International

Siamo orgogliosi di annunciare una serie di importanti novità, che verranno prossimamente introdotte e che renderanno i nostri servizi ancora più completi e convenienti.

La prima novità è il nuovo pannello di controllo, più ricco di offerte e funzionalità.
Su questo nuovo pannello, già disponibile sul sito DomainRegister.international, verranno progressivamente migrati tutti i domini attualmente gestiti attraverso il tradizionale pannello panel.newmedialabs.it

E’ il primo, importante tassello di un ampio progetto, di respiro europeo. Grazie alla partnership con altre aziende estere, i servizi gestiti attraverso DomainRegister.international non saranno infatti destinati al solo mercato italiano, ma offerti a tutto il territorio europeo, e contemporaneamente si allargherà la gamma dei servizi disponibili per il mercato italiano.
Si aggiungeranno presto NUOVI SERVER DI HOSTING LINUX e WINDOWS, più ricchi di funzionalità, NUOVI SISTEMI DI GESTIONE EMAIL, più flessibili e scalabili, ed un esclusivo ambiente Cloud.

Sottolineiamo che i nuovi servizi, basati su infrastrutture europee, non sostituiranno ma affiancheranno l’attuale infrastruttura italiana: quindi, tutti i nostri clienti che necessitino di connettività e geolocalizzazione nazionale, potranno continuare a contare sulla stessa.   

Tutte le migrazioni avverranno necessariamente in maniera progressiva ed a lotti: i numeri dei domini e dei servizi coinvolti sono tali da rendere impossibile una unica migrazione complessiva.
Attraverso questo canale forniremo un’informazione complessiva e pubblica sulla progressione delle operazioni di migrazione ma, quando necessario, verranno effettuate anche singole comunicazioni individuali ai nostri utenti.
A questo si accompagnerà una variazione societaria, per cui i servizi progressivamente non verranno più fatturati dalla S.M.A. srl, ma dalla PERSOLVO doo. Si tratta di un aspetto meramente amministrativo, ma anche questo importante per la miglior gestione del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento